Sardegna

da 1100 euro a persona
Dal 3 al 10 Luglio 2018

CALA GINEPRO – GOLFO DI OROSEI 4****

Un Resort capace di coniugare tutti i comfort con lo spirito tradizionale della Sardegna.

Posizione: si trova in località Cala Ginepro ad appena 12 km dal centro di Orosei e dista circa 75 km da Olbia.
Spiaggia: distante circa 300/500 mt circa, variabile a seconda dell’ubicazione della camera all’interno dell’hotel. Non sono previste navette interne o servizi di accompagnamento individuale. La spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni, di finissima bianca è alternata da insenature e scogliere, ed è raggiungibile a piedi percorrendo un viale alberato. I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura, in particolare ai bambini.
Struttura e servizi: costruito secondo le linee tipiche dell’architettura locale, è composto da tre unità separate, vicinissime tra loro anche se dislocate in aree indipendenti, tutte inserite nel verde di particolari giardini ricchi di piante mediterranee. A disposizione dei clienti collegamento Wi-Fi a pagamento nella hall (non presente nelle camere), centro congressi, piscina per adulti e per bambini attrezzate con lettini (fino ad esaurimento) e parcheggio esterno incustodito.

Dove abitare: 163 arredate con un caldo stile mediterraneo, sono tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, mini frigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, con vasca o doccia. Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Si suddividono nelle seguenti tipologie:

Classic: camera con due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto in divano letto. Su richiesta possibilità di inserire un 4° letto (estraibile-pouf), oppure una culla. Spazi molto ridotti per la 4° persona.
Superior: camera con due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto (a scomparsa-pouf) o una culla.
Family: bilocale con un bagno, ideale per 4 persone. Composto da una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con un divano singolo più letto estraibile per la sistemazione del 3°/4° letto. Su richiesta in base a disponibilità è possibile aggiungere un 5° letto o una culla.
Il 3°/4° letto, esclusa la family, è sempre un letto aggiunto. Le foto riproducono solo alcune tipologie descritte, quasi tutte diverse le une dalle altre. Le varie tipologie, sono tutte dislocate in zone diverse, pertanto la vicinanza non è garantita.
Una vacanza da gustare: un elegante location dove gustare menù che puntano a valorizzare la cucina locale con materie prime di elevata qualità, senza tralasciare le migliori ricette della cucina italiana e internazionale. La qualità delle portate è garantita non solo da uno staff di alto livello e da un’organizzazione efficiente, ma anche dall’utilizzo di ingredienti genuini a Km 0. Prima colazione, pranzo e cena a buffet. In alcuni periodi la direzione si riserva la facoltà variare la modalità di servizio, al tavolo e/o a buffet. Settimanalmente sono previste alcune serate a tema.
Disponendo di cucina unica non è garantita l’assenza assoluta di contaminazioni per intolleranze.

Su richiesta, unicamente per i celiaci sono disponibili a colazione, prodotti confezionati (crostatine, pane e fette biscottate) a pranzo e a cena viene garantito almeno un antipasto, un primo, un secondo e un dolce. I clienti potranno sempre integrare con prodotti da loro forniti.
Dispone inoltre di bar con aperture che coprono l’intera giornata. Gli orari e l’apertura possono subire variazioni nel corso della stagione.
Divertimenti e attività: il resort dispone di ping-pong, bocce, beach volley, la possibilità di utilizzo di pedalò e canoe in spiaggia (1/2 ora ad uscita per pax). A 700 metri dall’hotel un campo da tennis, un campo da calcetto e tiro con l’arco. Inclusi nella tessera club obbligatoria servizio spiaggia (1 ombrellone non assegnato e due lettini per camera dalla terza fila), corsi collettivi degli sport previsti, mini club (4 – 12 anni) ad orari prestabiliti, animazione soft diurna e serale (6 giorni a settimana). La sera musica nel lounge bar fino alle 23.00. Inoltre per il relax dei clienti, il centro benessere Templum Salutis (ingresso su prenotazione a pagamento) con hammam, sauna e biosauna, percorso Kneipp, docce emozionali, frigidarium, palestra, piscina coperta con getti idromassaggianti, area relax con tisaneria. Giornate ed orario di apertura prestabiliti, suscettibili di variazioni a discrezione della Direzione.
A pagamento campi sportivi in notturna, noleggio teli mare, servizio lavanderia, room service (dalle 08.00 alle 20.00). Guardia medica a 12 km, farmacia a 2 km, su prenotazioni noleggio auto ed escursioni.
In hotel, per il pagamento di tutti gli extra, è obbligatorio l’uso di una tessera magnetica prepagata che viene consegnata e ricaricata solamente presso la reception, dietro il versamento di una cauzione (rimborsata alla riconsegna). Non vengono mai accettati assegni di conto corrente bancario.

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA EURO 1.100,00

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA                EURO    345,00

QUOTE BASATE SU MINIMO 35 PERSONE

 

La quota comprende:

  • Bus per/da aeroporto Bologna
  • Volo Meridiana a/r
  • Bagaglio in stiva + bagaglio a mano
  • Tasse aeroportuali
  • Trasferimenti in loco
  • 7 notti, in camera doppia di tipo Classic, con trattamento di pensione completa (per un totale di 7 pensioni complete) bevande incluse (pasti al buffet con ½ lt di acqua e ¼ di vino inclusi durante i pasti)
  • Piatto freddo in camera la sera dell’arrivo
  • Pranzo dell’ultimo giorno
  • Tessera club che include attività sportive: pedalo’, canoe e beach volley, corsi collettivi di tennis, calcetto e tiro con l’arco, due piscine per adulti e piscina per bambini, animazione soft diurna e serale (6 giorni a settimana su sette), musica fino alle ore 23.30; si precisa che gli impianti sportivi (tennis e calcetto sono presenti presso I Giardini di Cala Ginepro, della stessa proprietà e a ca 700/800 mt di distanza raggiungibili a piedi su strada pianeggiante)
  • Spiaggia di sabbia sottile riservata al Resort con un ombrellone e due lettini a camera dalla terza fila (1° e 2° fila a pagamento): la spiaggia dista circa 350/500 metri dall’albergo, si raggiunge attraverso una strada pianeggiante in terra battuta che costeggia la pineta e quindi in parte ombreggiata.
  • 1 gratuità completa in camera doppia
  • Nostro accompagnatore per il periodo
  • Assicurazione medico/bagaglio di base
  • Gadget di viaggio
  • Primo noleggio telo mare (i cambi sono a pagamento)

La quota non comprende:

  • Corsi individuali degli sport previsti
  • Eventuale cambio asciugamano (al costo di 6,00 € + cauzione e € 4,00 per ogni lavaggio/utilizzo successivo).
  • Internet Wi-Fi
  • Eventuale Tassa di Soggiorno (al momento non prevista).
  • Eventuale Assicurazione annullamento 6%
  • Eventuali pasti extra oltre le 7 pensioni complete

 

OPERATIVO VOLI MERIDIANA:

03/07/2018 BOLOGNA – OLBIA 19.10 – 20.15

10/07/2018 OLBIA – BOLOGNA 17.25 – 18.25

Scarica gratuitamente il programma di viaggio

Vuoi prenotare questo pacchetto? Compila il form sottostante