Estensione Canada

da 2150 euro a persona
Dal 26 Agosto al 03 Settembre 2017

Estensione facoltativa Panorami dell’Ovest

8° giorno 26 Agosto (Quebec City / Montreal): Trasferimento all’aeroporto di Montréal. Pernottamento in hotel nei pressi dell’aeroporto di  Montréal. HOTEL: Crowne Plaza Montréal Airport (****)

9° Giorno 27 Agosto (Montreal / Calgary): Prima colazione. Partenza con volo domestico per Calgary. Arrivo a Calgary e incontro in aeroporto con l’assistente aeroportuale per il Meet & Greet. Trasferimento in Hotel. Incontro nella hall dell’hotel con l’accompagnatore multilingua. Pernottamento a Calgary. HOTEL: Delta Calgary Downtown (****)

10° Giorno 28 Agosto (Calgary / Banff): Prima colazione. Tour panoramico di Calgary: Olympic Plaza, Stampede GroundS e la Calgary Tower. Partenza per il Parco Nazionale di Banff incastonato tra le Montagne Rocciose Canadesi. Lungo il percorso sosta per un pranzo BBQ presso un tipico ranch canadese con possibilità di effettuare una passeggiata a cavallo (attività optional, non inclusa). Pomeriggio dedicato alla visita di Lake Louise, uno dei laghi con un colore straordinario più fotografati del Canada e proseguimento per Lake Moraine fino a Banff. Arrivo a Banff, che si trova all’interno del Parco Nazionale nato nel 1885 a protezione delle sorgenti naturali termali, e tour panoramico in pullman. Pernottamento a Banff. HOTEL: Charltons Banff (***sup)

11° Giorno 29 Agosto (Banff / Jasper / Banff): Prima colazione. Escursione nel Parco Nazionale di Jasper percorrendo una delle strade più suggestive e panoramiche del Nord America: l’Icefield Parkway per arrivare al Columbia Icefield per un’emozionante escursione sull’antico ghiacciaio Athabasca a bordo degli enormi mezzi “Ice Explorer”. Al termine, rientro a Banff con soste a Peyto Lake e Bow Lake incorniciati dal ghiacciaio Crowfoot. Pranzo lungo il percorso. Pernottamento a Banff. HOTEL: Charltons Banff (***sup)

12° Giorno 30 Agosto (Banff / Shuswap Lake): Prima colazione. Partenza per Shuswap Lake attraverso la Trans-Canada Highway che attraversa ben 4 Parchi Nazionali Canadesi. Sosta al Parco Nazionale di Revelstoke per una passeggiata pomeridiana nella foresta pluviale Pernottamento a Shuswap Lake. HOTEL: Quaoout Lodge (***)

13° Giorno 31 Agosto (Shuswap Lake – Victoria): Prima colazione. Partenza verso sud fino al porto di Horseshoe Bay, per imbarco sul traghetto che attraverserà lo Stretto di Georgia e raggiungerà Victoria sull’Isola di Vancouver. Tour panoramico in pullman di Victoria per ammirarne lo spirito coloniale evidente nei numerosi monumenti del XIX Secolo. Visita dei Butchart Gardens a Victoria, giardino botanico famoso in tutto il mondo. Pernottamento a Victoria. HOTEL: Victoria Marriott Inner Harbour (****)

14° Giorno 01 Settembre (Victoria / Vancouver): Prima colazione. Imbarco in traghetto al porto di Swartz Bay, Victoria, per raggiungere Vancouver. Pranzo d’arrivederci nel cuore di Vancouver. Tour panoramico in pullman di Vancouver: situata in una magnifica posizione fra il mare, le spiagge, il porto e le Coast Mountains, Vancouver è considerata il gioiello della costa Pacifica con lo Stanley Park, Gastown, Chinatown. Pernottamento a Vancouver. HOTEL: Sheraton Vancouver Wall Centre Hotel (****)

15° Giorno 02 Settembre (Vancouver / Aeroporto di Vancouver): Prima colazione continentale. Trasferimento in aeroporto. Pasti e pernottamento a Bordo.

16° Giorno 03 Settembre (Arrivo in Italia): Arrivo All’aeroporto di VENEZIA  e trasferimento libero per rientro nella zona di provenienza San Marino, Rimini e Cattolica.

SUPPLEMENTO ESTENSIONE   IN CAMERA DOPPIA       EURO  2.150

SUPPLEMENTO ESTENSIONE   IN CAMERA SINGOLA     EURO  2.850

SUPPLEMENTO ESTENSIONE IN CAMERA TRIPLA           EURO 1.985

La quota comprende:

  • Trasferimento condiviso dall’aeroporto di Calgary in Hotel
  • Trasporto in pullman o mini coach o minivan
  • Guida-Accompagnatore multilingue italiano/spagnolo
  • La sistemazione in hotel centrali di categoria 3* e 4* per 7 notti in camera standard
  • 7 prime colazioni, 3 pranzi I tour panoramici e le escursioni menzionate nel programma
  • Ingressi a: Ice Explorer, percorso nella foresta pluviale, i giardini Butcharts
  • Traghetti passaggio ponte Tswwassen-Swartz Bay-Tswwassen
  • Facchinaggio di 1 bagaglio per persona
  •  Le tasse locali
  • Assicurazione medica/bagaglio di base fino a 5.000 EUR

La quota non comprende:

  • I pasti non menzionati e non inclusi nel programma
  • Le bevande, tranne acqua, thè e caffè americano durante i pasti
  • Attività Optional
  • Spese personali ed extra
  • Mance per autista e guida-accompagnatore
  • Assicurazione Annullamento Viaggio 5%
  • Tutto quanto non menzionato in “la quota comprende”

Scarica gratuitamente il programma di viaggio

Vuoi prenotare questo pacchetto? Compila il form sottostante